Modalità di consegna

mercatinodigraziano.it effettuerà la consegna mediante vettori specializzati nelle zone specificate dal Cliente.

mercatinodigraziano.it si riserva la facoltà di annullare l'ordine se la zona di spedizione del cliente non è coperta dai Vettori specializzati.

Al momento della Consegna è richiesta la presenza del Cliente oppure di una persona di fiducia per controllare che gli imballaggi siano integri e puliti e che i prodotti ricevuti corrispondano a quanto riportato sull’ordine. In caso di difetti visibili, come quantità errata e/o prodotto errato e la non integrità degli imballaggi, il Cliente o l’incaricato di sua fiducia dovranno provvedere alla relativa segnalazione sul documento di trasporto e contattare mercatinodigraziano.it tramite la pagina “Contatti” entro e non oltre 7 (sette) giorni dalla Consegna.

mercatinodigraziano.it consegna i prodotti acquistati all'indirizzo indicato dal Cliente, con le seguenti modalità:

Ordini Recapitati presso il cliente

  1. Al momento dell’effettuazione dell’Ordine la data di consegna stimata è prevista entro 3-5 giorni lavorativi per l’Italia. Tale data ha un valore esclusivamente indicativo; pertanto nessuna responsabilità potrà essere imputata a mercatinodigraziano.it in caso di un mancato rispetto della stessa. 
  2. La Consegna avrà luogo senza previo appuntamento e si intende a piano strada.
  3. La Consegna sarà effettuata con corriere SDA o BRT in un orario compreso tra le ore 8.00 e le ore 19.00 dal lunedì al venerdì.
  4. In caso di mancato recapito per indisponibilità del Cliente, e comunque dopo 10 (dieci) giorni di calendario di giacenza, l'ordine sarà automaticamente annullato e mercatinodigraziano.it rimborserà al Cliente il valore dell’ordine, tranne le spese di consegna e di giacenza presso il vettore, le quali resteranno a carico del Cliente. 
  5. In caso di assenza del Cliente nel giorno e nella fascia oraria concordata con il vettore, mercatinodigraziano.it addebiterà al Cliente il costo della nuova consegna.

Ordini Recapitati presso il punto espositivo 

  1. mercatinodigraziano.it, in alternativa alle precedenti modalità di consegna, offre ai suoi Clienti la possibilità di ritirare i prodotti acquistati presso il proprio punto espositivo SGS in Ristorante "I golosi", via Baiona, 310 - Porto Corsini - Ravenna
  2. Il Cliente potrà optare per questa modalità di consegna inserendo nell’ordine di acquisto la modalità di spedizione “Ritiro in sede”.
  3. Il ritiro della merce potrà essere effettuato su appuntamento telefonico al 349.5548154 o via mail a info@mercatinodigraziano.it
  4. I Prodotti acquistati potranno rimanere in giacenza presso la sede senza costi aggiuntivi per un massimo di 15 (quindici) giorni decorrenti dal giorno in cui il Cliente acquista il prodotto sul sito.
  5. Nel caso di mancato ritiro dei Prodotti da parte del Cliente entro il termine sopra precisato, l'ordine sarà automaticamente annullato e mercatinodigraziano.it rimborserà al Cliente il valore dell’ordine.